Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Torna dalle vacanze e trova ladri in casa che hanno un rapporto sul suo divano

MEMPHIS – Torna a casa dalle vacanze e trova una coppia di ladri che sta avendo un rapporto…sul suo divano. Quello che è accaduto a Jamie Barnes, una donna che vive nella zona sud di Memphis, nel Tennessee, sembra quasi una barzelletta. La donna era infatti appena rientrata a casa dopo alcuni giorni di vacanza quando ha trovato l’ingresso a soqquadro e un uomo e una donna impegnati a fare sul divano del salone. Dopo un iniziale choc, Jamie ha reagito duramente iniziando a colpire lui con una scopa e inseguendolo per tutta la casa, prima che l’uomo riuscisse a darsi alla fuga.

La compagna e complice dell’uomo, nel frattempo, è riuscita a rivestirsi in fretta e a scappare con abiti, scarpe e gioielli per un valore stimato di circa 1800 euro. “È stato terribile, era come se stessero festeggiando. Mi sento come se avessero violentato la mia casa, ora ho solo voglia di andarmene da qui”, ha dichiarato alla trasmissione di cronaca “Crime Alert” Jamie.

La donna è stata intercettata e arrestata poche ore dopo: si trova in carcere con una cauzione di 300 mila dollari (270 mila euro). L’uomo, invece, è ancora a piede libero: alcuni testimoni sostengono di averlo visto cercare di vendere un anello d’argento nel centro di Memphis.


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'