Blitz quotidiano
powered by aruba

Yumara Lopez, morta Miss Mondo 2014: uccisa da cancro al cervello

LONDRA – Yumara Lopez, la Miss Mondo Nicaragua 2014, è morta. La reginetta di bellezza è stata uccisa da un aggressivo cancro al cervello, contro cui ha lottato due anni prima di perdere la sua battaglia. Yumara Lopez aveva 22 anni e aveva scoperto di essere malata durante le selezioni per il concorso di bellezza, ma questo non le ha impedito di volare a Londra e di conquistare il titolo di Miss Mondo 2014.

La reginetta di bellezza ha scoperto di avere un astrocitoma al secondo stadio, un terribile cancro al cervello, e aveva partecipato al concorso nonostante la scoperta della malattia. La ragazza era stata eletta Miss Mondo 2014 a 22 anni, dopo che la miss che aveva vinto il titolo, Maria Esther Cortes Molina, aveva rinunciato volontariamente alla corona.

Sono in molti a piangere la giovane Yumara Lopez, stroncata da un male incurabile, tra fan seguaci e lo stesso direttore del concorso Miss Mondo, rimasto colpito dalla perdita. I suoi funerali si sono tenuti in modo molto riservato e il suo corpo è stato cremato.

Immagine 1 di 5
  • Yumara Lopez, morta Miss Mondo 2014: uccisa da cancro al cervello
Immagine 1 di 5