Blitz quotidiano
powered by aruba

Gordon Ramsay gaffe: “Ho rovinato proposta nozze a cliente”

LAS VEGAS – Quando ha saputo che nel suo ristorante era in corso una proposta di matrimonio, non ha resistito e ha spedito al tavolo due bicchieri di champagne per brindare al lieto evento. Così Gordon Ramsay ha letteralmente rovinato la sorpresa a un suo cliente.

A raccontarlo al quotidiano Metro è lo stesso chef di Hell’s Kitchen (Cucine da incubo). La scena si svolge all’interno del Caesar’s Palace di Las Vegas. Un cameriere ha informato lo chef che uno dei clienti seduti in sala aveva intenzione di chiedere alla fidanzata di sposarlo durante la cena.

E così Gordon Ramsay, in preda all’entusiasmo, ha subito spedito due bicchieri al tavolo. “Ho mandato loro due bicchieri di campagne – racconta imbarazzato – e sono andato a congratularmi personalmente”. Peccato però che la fatidica domanda non fosse ancora stata fatta, ma questo Gordon lo ha scoperto solo a gaffe avvenuta.

Ad ogni modo, tutto si è poi risolto per il meglio: se a darle la notizia è stato uno degli chef più famosi al mondo, la futura sposa non poteva fare altro che accettare. Non deve averla passata liscia però il povero cameriere che ha omesso il piccolo dettaglio fondamentale e cioè che la proposta non era stata ancora fatta. Per lui, c’è da scommetterci, Gordon Ramsay avrà avuto in serbo una bella strigliata nel dietro le quinte delle cucine