Blitz quotidiano
powered by aruba

Fast Food, quali cibi non ordinare mai? Dipendenti dicono…

ROMA – Cosa non bisognerebbe mai ordinare in un fast food? La domanda è stata posta da un utente su Reddit, che si rivolgeva ai dipendenti delle catene di cibo da strada più famose e rinomate. E le risposte dei lavoratori non si sono fatte attendere.

Hotpotabo ha detto che al negozio di sandwich dove lavorava (cioè Subway), “il pollo arrostito al forno” è stato effettivamente “cotto in un forno a microonde”.

“Tutti gli alimenti Starbucks sono riscaldati perché surgelati”, ha affermato Likeabaker. “Ridicolo quanto poco se ne rendano conto. Non significa che non ha un buon sapore, ma non è fresco ed è incredibilmente caro”.

Imklax, che ha anche affermato di aver lavorato presso la catena, ha aggiunto: “Ho lavorato a Starbucks per un po’ e aveva una signora ci ha chiesto se stessimo sfornando altro pane alla banana quel giorno. Lo sguardo sul suo volto quando le ho detto di venire a vedere con noi sul camion”.

Un altro lavoratore ha scritto: “Io sto per dirne una sui taquitos o dog. Intorno a mezzanotte si può essere quasi certi che questi sono ormai alto chilometraggio”. Ha poi aggiunto: “Questo dog potrebbe avere più miglia che la vostra auto”.

Verne Asimov consigliava di evitare cibi fatti con le uova a tutti i costi, e spiega: “Sono caldi in quantità molto piccole dopo la prima colazione e tendono ad invecchiare velocemente”.

justine7179 ha scritto: “Non ordinare qualcosa dal menu “segreto”. Siamo sicuri che non si sappia cosa diavolo sia un frappuccino Snickerdoodle, in quanto non è una voce di menu. I dipendenti sarebbero più che felici di farvi un drink se solo spiegare la ricetta piuttosto che il nome di essa”.

KourageWolf ha detto: “Ho lavorato per un po’ a Chipotle, e mai mai mai ordinare i tacos. Si ottiene meno della metà delle porzioni regolari. Invece, bisogna ordinare una ciotola con quello che vuoi, poi chiedere i tacos, rigidi o morbidi, sul lato”.


TAG: ,