Pane e Nutella da McDonald’s: arriva “Sweety con Nutella” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2016 - 19:37 OLTRE 6 MESI FA
Pane e Nutella da McDonald's: arriva "Sweety con Nutella" FOTO

Pane e Nutella da McDonald’s: arriva “Sweety con Nutella” FOTO

ROMA – Pane e Nutella in versione McDonald’s. L’annuncio è stato pubblicato su Facebook dalla catena di fast food. “È arrivata una soffice dolcezza a cui non saprete resistere. Provate subito “Sweety con Nutella”: morbido pane con un cuore di cremosa golosità”, è il post, accompagnato da un’immagine del panino dolce.

Al momento la novità sarà prodotta solo in Italia. Ma il post ha fatto il giro del mondo: in poche ore ha avuto 53mila condivisioni e quasi 50mila commenti.

“Inutile cercare di fare la dieta se poi sulla home ti avvisano di queste novità!”, scrive una utente, a cui seguono tantissimi altri commenti entusiasti: “Sono a dieta… ma sono in periodo di massa, quindi sabato tre Sweety già prenotati”.

E qualcun altro fa la dedica: “Ti aspetto con uno Ssweety e un mazzo di rose”. Ma c’è anche chi, rivolgendosi a un amico, scrive: “Guarda che cosa ti ha inventato il mc?!? Potresti morire solo a vederlo”. E, infine, chi semplicemente ammette: “Le gioie continuano ad arrivare”.

Nelle scorse settimane Nutella aveva fatto parlare di sé per alcuni spot e convegni dedicati alla bontà dell‘olio di palma, accusato da molti di essere dannoso per l’ambiente (per la sua coltivazione estensiva) e anche per la salute. Ma la Ferrero utilizza proprio quest’olio per la sua Nutella e le sue merendine.