Blitz quotidiano
powered by aruba

Alena Seredova incinta? Dagospia: “Aspetta un figlio da Alessandro Nasi”

TORINO – Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi? Secondo quanto scrive Dagospia la modella ceca avrebbe quindi superato la separazione da Gigi Buffon con….un uomo del gruppo Fiat.

Alessandro è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, e cugino di John e Lapo Elkann. Quarant’anni, manager specializzato in merger & acquisitions con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley, Andrea Nasi, insieme con John Elkann e Liberto Brandolini d’Adda è uno degli accomandatari che tengono in mano le chiavi della “cassaforte” dell’impero Agnelli.

Ecco cosa scrive Albertina Grey su Dagospia:

La mia accompagnatrice della serata era un’italiana linguacciuta. Mi ha rivelato un pettegolezzo sugoso del giro Torino bene. Pare proprio che Alena Seredova, vi ricordate l’ex compagna di Gigi Buffon piantata per la pari grado Ilaria D’Amico, sia incinta. Già starebbe per imparentarsi nientemeno che con il clan Agnelli. Il suo compagno, Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat, l’avrebbe messa incinta.

Altro che povera ragazza dell’Est inconsolabile, ora la signora, che vive alla grande in una mega villa con piscina sulle colline di Torino, diventerà una potente matrona dei salotti della Mole. Gode della simpatia affettuosa di donna Lavinia Elkann che amministra gli interessi mondani della famiglia con arcigna moderazione piemontese. Anche sua maestà John Elkann avrebbe benedetto l’unione che probabilmente si trasformerà, il prossimo autunno addirittura in un matrimonio.

Immagine 1 di 22
  • Alena Seredova porta i figli da Gigi Buffon. E Ilaria D'Amico...
  • Alena Seredova bianconera. FOTO su Twitter prima di Monaco-Juve
Immagine 1 di 22