Blitz quotidiano
powered by aruba

Barbara Berlusconi assente al compleanno della sorella Marina, gelo in casa?

ROMA – Su Libero già era stato anticipato da tempo: per la festa dei 50 anni di Marina Berlusconi, la presenza della sorellina Barbara era in dubbio. E in effetti, la bionda Barbara non si è presentata a Villa Certosa per le celebrazioni: incinta, ha preferito restare a Capri. Nessuna spiegazione ufficiale, se non quella ufficiosa offerta da Dagospia, secondo il quale tra le due sorelle, ora come ora, il rapporto non è dei migliori. Cos’è successo?

Come scrive Alberto Dandolo per Dagospia:

Per le sue 50 primavere nessun festone cafonal tra il vulcano e le piscine di Villa Certosa ma una sobria cena in famiglia. Ieri sera infatti in gran segreto si è riunito nel villone smeraldo del Pompetta tutto il clan Berlusconi al gran completo per festeggiare la duciona di casa.

Ovviamente assenti alla cena tutti gli amici della Cainana, compresa la sua migliore amica Alfonsina la Pazza in contemplazione tra le valli di Cortina. Ma a brillare è stata una assenza pesante: la sorella Barbara, avvistata tra le chiare e dolci acque capresi. Vuoi vedere che tra le due è ancora profondo gelo?