Barbara D’Urso, salta la Dottoressa Giò

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Agosto 2016 - 08:20 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso, salta la Dottoressa Giò

Barbara D’Urso, salta la Dottoressa Giò

MILANO – Salta la Dottoressa Giò. Barbara D’Urso aveva postato alcune settimane fa su Instagram un paio di foto che la ritraevano con il camice della dottoressa tanto amata dal pubblico di Mediaset. Ma pare che la fiction non andrà più in onda.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembra che quelle foto siano state scattate durante alcuni sketch per “Domenica Live”. La notizia è stata data da Giuseppe Candela su Dagospia

“La foto con il camice verde e la didascalia per incuriosire i fan: “Il ritorno della Dottoressa Giò in una pausa sul set”.Barbara D’Urso ha postato su Instagram alcune immagini che hanno ingannato anche importanti agenzie di stampa pronte a lanciare il ritorno del telefilm cult negli anni 90. Carmelita ama esagerare e creare curiosità ma la notizia in questo caso non c’è. Perché era vestita in quel modo? Ve lo sveliamo noi, Carmelita stava semplicemente girando alcuni “sketch” per Domenica Live”.

Ma questa non è l’unica notizia “televisiva” che riguarda la D’Urso. Pare infatti che il ritorno di Simona Ventura a Mediaset non sia stato salutato da alcune conduttrici con un coro di benvenuto. Lo dice Dagospia, secondo cui le meno felici per l’arrivo di SuperSimo sarebbero Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Silvia Toffanin. E Maria De Filippi fa da “paciere”. Scrive Alberto Dandolo:

“A Cologno Monzese gira voce che i vertici del Biscione siano stati costretti a confinare la Ventura su Italia Uno e ad affidarle un programma non di prima linea sotto l’egida della zarina del Biscione Maria De Filippi – si legge sul sito – Super Simo era infatti destinata inizialmente alla conduzione del Grande Fratello Vip affidato poi, per esplicita volontà di Piersilvio Berlusconi, a Ilary Blasi. Pare che si siano messe di traverso alla Ventura tre potenti donne della rete ammiraglia: Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso. Sara’ vero? Ah, saperlo…”.