dagospia

Belen e Marco Borriello insieme al ristorante a Cortina

Belen e Marco Borriello insieme al ristorante a Cortina

Belen Rodriguez e Marco Borriello nel 2007 (Foto Lapresse)

CORTINA – Dopo la separazione da Stefano De Martino, Belen Rodriguez è tornata con la sua vecchia fiamma Marco Borriello? Secondo quanto scrive Dagospia pare proprio di sì. Il quotidiano online di Roberto Dagostino torna sulla notizia, data in esclusiva alcuni giorni fa, e parla di una cena a Cortina per la showgirl argentina e il calciatore annullata all’ultimo momento proprio per lo scoop di Dagospia.

Alberto Dandolo sul sito di Roberto D’Agostino racconta:

“Ieri sera Belin Belen doveva essere a cena allo stesso tavolo con il suo Marco Borriello e un’allegra combriccola di fancazzisti “espatriati” a Cortina con a capo l’imprenditore in gonnella Gianluca Vacchi. Ma dopo il “dago-articolo” che annunciava il ritorno di fiamma tra l’argentina più famosa del sottobosco televisivo e il prestante calciatore, i programmi sono stati modificati. Ma solo leggermente.

Perché i due piccioncini non avranno cenato allo stesso tavolo, ma udite udite hanno tracannato nella stessa location ma a due mense rigorosamente separate (che volpi!). Entrambi erano infatti al mitologico “Pepero” (Splendid Hotel Venezia), il nuovo locale di Roberto Fantauzzi, frequentato dalla Cortina che conta.

 

La scena che si è presentata ieri sera era a dir poco “surreale”. Da un lato il tavolo capitanato da Vacchi con fidanzata Giorgia al guinzaglio, Bobone Vieri con Alessandra Grillo al seguito e Marco Borriello, dall’altro lato della sala sedevano invece Belin Belen con onnipresente amica Patty Lago ( la “Pettineuse” del Grande Fratello) e la inseparabile “amica-segretaria” Antonia Achille”.

Belen e Borriello non si sarebbero nemmeno scambiati una parola, solo, scrive Dandolo,

“profondi sguardi di passione e di intesa tra il calciatore e la showgirl. Pare però che Belen e Marco comunicassero via chat attraverso i rispettivi smartphone. A cena terminata tutta la allegra comitiva si è lanciata in danze scatenatissime, ma i due gruppetti sono rimasti a debita distanza. Ora a Cortina come a Milano ci si chiede se Marco Borriello, dopo tutto il dolore che ha vissuto al momento della separazione da Belen, se la riprenderà. C’è chi giura che il calciatore sia un uomo assai buono ma molto orgoglioso. Uno che non dimentica facilmente”.

To Top