dagospia

Belen Rodriguez, balletto con scenata a Capri. Dagospia: “Gelosa di De Martino” VIDEO

Belen Rodriguez, balletto con scenata a Capri. Dagospia: "Gelosa di De Martino" VIDEO

Belen Rodriguez, balletto con scenata a Capri. Dagospia: “Gelosa di De Martino” VIDEO

CAPRI – Mistero a Capri. Oggetto dei dubbi di tanti amanti del gossip è, tanto per cambiare, Belen Rodriguez, che l’altra sera ha dato spettacolo (ancora una volta tanto per cambiare) a Capri. Stessa località di vacanza, tra l’altro, in cui proprio in questi giorni si trova anche il suo ex marito Stefano De Martino. 

La notizia della folle notte della showgirl argentina arriva da Dagospia, dove Alberto Dandolo scrive:

Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l’altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante ” da Paolino”. Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi.

Dandolo, che ha pubblicato il video del balletto di Belen, formula quindi tre diverse ipotesi su quel che può essere accaduto a Capri:

San raffaele

A) Belin Belen aveva avuto dall’organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!). Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi;

B) Perché lady Pampa era cosi’ nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova “Bona” di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…).

C) A un certo punto della serata il patron dell’evento, tal Giuliano Anigliato, sotto gli occhi di Alfonsina la Pazza e degli astanti, si è scagliato con ” passione”  contro il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia che seguiva la kermesse . Perché? Ah, NON saperlo…

 

To Top