Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez, Marco Borriello e gli sms “ad un’altra”…

MILANO – Tra Belen Rodriguez e Marco Borriello c’è un terzo incomodo? O meglio, una blogger molto nota soprattutto a Milano? E’ quanto scrive su Dagospia Ivan Damiano Rota, che parla di “screens delle conversazioni” tra Borriello e la sua fiamma ignora già in circolazione.

Scrive Rota su Dagospia:

Dietro il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello si nasconderebbe un terzo incomodo: si vocifera che nel cuore del calciatore ci sarebbe una internauta di grido. Pare siano in circolazione gli screens delle conversazioni tra i due. Veri? Falsi? Attendiamo sviluppi. In ogni caso, la voce a Milano gira da tempo.

E dire che Borriello e la showgirl argentina si erano riavvicinati solo di recente. A testimoniare il ritorno di fiamma la foto di un bacio pubblicato per primo proprio dal sito di gossip per il quale la stessa Belen scrive. Poi le foto dei due erano state pubblicate dal settimanale Chi, e la coppia era tornata alla luce del sole, quello di Ibizia dove Belen era in vacanza insieme al figlioletto Santiago e dove il calciatore milanista ha una villa.

Adesso però quelle frasi sibilline di Dagospia che lasciano presagire una nuova fine del ritorno di fiamma. Ma chi sia la misteriosa blogger con cui Borriello scambia messaggi compromettenti non è dato saperlo. Almeno non ancora.

Immagine 1 di 61
  • Belen Rodriguez, video su barca: sensuale e... 05
  • Greta Menchi contro Belen Rodriguez: "Attenta al sole, la plastica si scioglie"
  • Belen Rodriguez e Marco Borriello, tra mamme e travestimenti...
  • Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme? La mamma di lui...
Immagine 1 di 61

PER SAPERNE DI PIU'