dagospia

Belen Rodriguez-Stefano De Martino: presto corna, “amiche”..

Belen Rodriguez-Stefano De Martino: presto corna, "amici"...

Belen Rodriguez-Stefano De Martino: presto corna, “amici”… (foto Ansa)

ROMA – Già prima erano una delle coppie più chiacchierate d’Italia. Ma da quando si sono lasciati, Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno facendo la fortuna di giornali e siti di gossip. Alberto Dandolo su Dagospia (e qui siamo nell’Olimpo del gossip) scrive che l’argentina utilizzerà proprio uno dei principali settimanali del settore per far venire a galla scheletri della love story appena conclusa:

Gli addetti ai “livori” meneghini sostengono che partirà (vedi “Chi” in edicola) una potentissima offensiva mediatica atta a “screditare” l’immagine pubblica del ballerino De Martino. Usciranno fuori fidanzate segrete, storie di corna e amicizie “fluide”. Belen per un po’ non posterà più sui suoi social chiappe e “farfalline” ma apparirà come la povera “vedova” tradita e abbandonata, tutta dedita a lavoro e famiglia. La ragione? Mere questioni di “spartizioni” patrimoniali…pare…

Inoltre lo stesso Dandolo insinua che la difesa di Belen da parte di Laura Chiatti sia stata dettata da un elemento in comune che le due donne hanno: entrambe hanno “soffiato” il fidanzato a Emma Marrone (De Martino per Belen e Marco Bocci per la Chiatti):

Fermi tutti! C’è una signorina famosa che ha pubblicamente preso le parti di Belin Belen nella, ormai tristemente nota, invocazione al rispetto della privacy. Trattasi dell’attrice più famosa della riva occidentale del lago Trasimeno: Laura Chiatti. La celeberrima attrice ha infatti scritto in rete: “Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere nel mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belen…sono con te!”. In effetti le due primedonne hanno molto in comune: entrambe hanno “ciulato” il fidanzato alla povera Emma. La Chiatti si è infatti sposata con Marco Bocci e Belen, come è noto, con il ballerino De Martino. Quando si dice solidarietà femminile…

To Top