Blitz quotidiano
powered by aruba

Beppe Sala, terzo divorzio in vista? “Il suo cuore batte per…”

MILANO – Nuovo divorzio in vista per Giuseppe (Beppe) Sala, neo-eletto sindaco di Milano? Stando a quanto scrive Dagospia parrebbe proprio di sì. Nelle sue “Politk news alla milanesa” il sito di Roberto D’Agostino entra in ulteriori dettagli, scrivendo che l’ex manager di Expo avrebbe addirittura una cotta per “la figlia di uno degli uomini più potenti della finanza” italiana. Di chi si tratti non è dato saperlo. Ma quel che è certo è che non sono tempi facili per il coté sentimentale dei neo-sindaci, come sa bene anche l’eletta romana Virginia Raggi. E adesso anche Sala starebbe allontanarsi dal suo terzo tetto coniugale, quello con Dorothy De Rubeis, avvocato di diritto finanziario figlia dell’ex sindaco dell’Aquila Tullio De Rubeis.

Scrive Dagospia: 

Non solo Raggi. C’è anche un’altra crisi coniugale tra i neosindaci. A  Milano si sussurra che tra Beppe Sala e la terza compagna di vita Dorothy, siamo agli atti finali. A parte le foto opportunity e tutto il resto, sembra che la coppia scricchioli. Intanto lei ha aperto una Galleria d’arte in via De Amicis. Sembra inoltre che il cuore di Peppino batta per la figlia di uno degli uomini più potenti della finanza de ‘noantri…

Eppure solo sei mesi fa Sala, in una lunga intervista rilasciata a Francesco Merlo, diceva di sé e della terza moglie Dorothy:

“Con Dorothy stiamo insieme da 14 anni. Lei è avvocato: diritto finanziario in un grande studio americano”. La sera di che parlate? “Mai di lavoro”. Non avete pensato di adottare? “Ne abbiamo molto discusso ma, alla fine, abbiamo scelto di non farlo”.

Immagine 1 di 4
  • Milano, Beppe Sala indagato. Ma la Procura chiede archiviazione
  • Ballottaggi Milano 2016, Giuseppe Sala sindaco
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'