Berlusconi, compleanno no figli. Dagospia: Colpa di Pascale?

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2015 - 19:13 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi, compleanno no figli. Dagospia: Colpa di Pascale?

Berlusconi, compleanno no figli. Dagospia: Colpa di Pascale?

MILANO – Perché al compleanno di papà Silvio non si è presentata gran parte della stirpe Berlusconi? A svelare i retroscena del party tenutosi a Villa Gernetto è il ben informato sito Dagospia, secondo il quale non correrebbe buon sangue tra i figli di secondo letto avuti con Veronica Lario e la fidanzata dell’ex Cavaliere, Francesca Pascale. Tutti e tre, Barbara, Eleonora e Luigi, mancavano alla festa. Non solo, pare che anche Pier Silvio abbia fatto solo una rapida comparsa, di una mezzora e senza l’amata compagna Silvia Toffanin.

Il sito diretto da Roberto D’Agostino riporta che:

a) Perché Piersilvio Berlusconi è rimasto solo mezz’ora alla festa a Villa Gernetto in occasione del compleanno numero 79 del padre? E perché la sua amata compagna PierSilvia Toffanin non era presente? Magari non è stata invitata dalla Pascale? Ah saperlo…

b) Francesca “Calippo” Pascale ci diffida formalmente dal parlare di lei (ce ne faremo una ragione!), ma non possiamo fare a meno di notare che i figli di secondo letto del Banana (Barbara, Eleonora e Luigino) non erano presenti alla serata che festeggiava il loro amato papà. Come mai? Le gole profondissime di Arcore ci dicono che i figli della Lario non vogliano vedere la “Calippa “nemmeno in cartolina…

c) A Napoli, in quel di Fuorigrotta, ci dicono che sia molto noto in città uno zio (di sangue)  di Francescona Pascale. Come mai? Chi indagherà saprà…

d) E a proposito della Calippa…sapete che il generosissimo Pompetta ha regalato alla di lei sorella il bar (in zona San Pietro a Roma) nel quale fino a qualche giorno fa lavorava come semplice cuoca?

e) Cosa mai avrà regalato l’olgettina Barbara Guerra al suo stimato Pompetta per il suo 79 esimo compleanno? Ah saperlo…