Blitz quotidiano
powered by aruba

Berlusconi, Marina non invita Barbara alla festa dei 50 anni

MONZA – Marina Berlusconi ha festeggiato i suoi 50 anni a Villa Certosa, in Costa Smeralda, con una cena intima, anzi, intimissima. Ammessi solo i familiari stretti: oltre al padre Silvio Berlusconi, la madre Carla Dall’Oglio, il marito Maurizio Vanadia, il fratello PierSilvio con Silvia Toffanin e i fratellastri Eleonora e compagno e Luigi e fidanzatina. Ammessa alla tavola anche Francesca Pascale, con il divieto esplicito di scattare qualsiasi foto. Grande assente, Barbara, con la quale pare sia il gelo.

La vicepresidente del Milan è rimasta a Capri con il fidanzato Lorenzo, a godersi la sua terza gravidanza sotto il sole.

Ma pare che quello tra Barbara e Marina non sia l’unico attrito in casa Berlusconi. Secondo quanto riferisce Alberto Dandolo su Dagospia, infatti, Marina e il padre non sarebbero d’accordo sulla scelta del direttore della nuova rivista del gruppo Mondadori, il settimanale di gossip SPY.

Racconta Dandolo su Dagospia:

E alla fine quella gran volpina della Cainana ha beffato tutti! Per le sue 50 primavere nessun festone cafonal tra il vulcano e le piscine di Villa Certosa ma una sobria cena in famiglia.

Ieri sera infatti in gran segreto si è riunito nel villone smeraldo del Pompetta tutto il clan Berlusconi al gran completo per festeggiare la duciona di casa.

E’ stata proprio Marina a pretendere un profilo bassissimo per il suo festeggiamento. Dentro la famiglia, fuori tutti i “morti di fama” e portaborsette che le ronzano attorno.

(…) Marina e suo marito Maurizio Vanadia hanno preteso che il menu fosse leggero e veloce. Il Banana è pur sempre in convalescenza! Gli invitati hanno amabilmente discusso di temi a loro assai cari: in primis di Mediaset e del giro di poltrone prossimo venturo ( avvisate i direttori e i dirigenti) e della Mondadori.

 

Pare che anche nella casa editrice ci saranno da settembre grosse novità, prima tra tutte il lancio del nuovo settimanale di gossip “SPY”. Ancora in forse il nome del giornalista che si aggiudicherà la direzione (Marina e il Pompetta non hanno ancora trovato l’accordo e hanno in testa due nomi molto diversi!). Ovviamente assenti alla cena tutti gli amici della Cainana, compresa la sua migliore amica Alfonsina la Pazza in contemplazione tra le valli di Cortina.


PER SAPERNE DI PIU'