Blitz quotidiano
powered by aruba

Dagospia: “Deputata Pd con scarpe fetish”. Ecco che fa…

 

ROMA – AAA cercasi “curvacea e seducente” che si accompagna con un “deputato del Pd di successo, accoppiato e con figli”. A lanciare l’appello, o meglio, la caccia alla deputata è Dagospia. Il sito di Roberto D’Agostino nella sua veloce rubrica con le “dagonews” scrive di una “curvacea deputata del Pd” che indossa sempre scarpe con tacco 12 che da qualche mese indossa “solo scarpe festih rosso scarlatto con tacco assassino”. Dicono, continua il sito di gossip, che “a letto faccia numeri da film”.

Ma non finisce qui. Perché secondo lo stesso Dagospia, pare che la suddetta deputata del Pd si accompagni ad un collega del Pd “accoppiato con figli”. Si accompagni non a cena, ma in camera da letto… Almeno così “dicono”…

Ecco le parole usate da Dagospia:

Quale sarà quella giovanissima curvacea e seducente deputata Pd, sempre con tacco 12, che da qualche mese indossa praticamente solo scarpe fetish rosso scarlatto con tacco assassino? Dicono che a letto faccia dei numeri da film. E chi sarà quel giovane deputato Pd di successo, accoppiato con figli, che se la tromba? Piccolo indizio: sono spesso insieme anche in Transatlantico…


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'