Blitz quotidiano
powered by aruba

Dagospia: “Deputata quarantenne grillina durante le notti romane…”

ROMA – A Montecitorio c’è una “seducente deputata quarantenne” che indossa sempre scarpe con tacco 12 (o zeppe con tacco 14) e che è stata soprannominata “la star” perché “durante le notti romani fa i fuochi d’artificio a letto, pure con le belle donne”. Il retroscena piccante arriva da Dagospia, che riprende una nota di gossip già pubblicata alcune settimane fa aggiungendo un dettaglio sulla deputata in questione: “è grillina”.

Scrive il sito di Roberto D’Agostino:

Ha suscitato molto interesse alla Camera la notizia di Dagospia un paio di settimane fa sulla seducente deputata quarantenne che dall’inizio legislatura non è mai apparsa senza scarpe tacco 12 super (o anche tacco 14 con zeppa, come per esempio in queste settimane estive), tanto da guadagnarsi tra i colleghi il soprannome “la star” per lo sfoggio della sua infinita collezione di vistosi e molto appariscenti tacchi a spillo con cui solca slanciata il Transatlantico.

E gli addetti ai livori sussurrano che il soprannome derivi non solo e non tanto dalle scarpe, ma anche dal fatto che durante le notti romane a letto la fanciulla faccia i fuochi d’artificio, visto che ama parecchio i numeri dispari e multipli, pure con belle donne se capita. I curiosi brancolano nel buio, allora un piccolo indizio: è grillina…


PER SAPERNE DI PIU'