Dagospia: Silvia Toffanin-Pier Silvio Berlusconi, volano…

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2015 - 18:28 OLTRE 6 MESI FA
Dagospia: Silvia Toffanin-Pier Silvio Berlusconi, volano...

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Foto Lapresse)

ROMA – “Silvia Toffanin furiosa per la foto in cui Pier Silvio teneva per mano Maria Rosaria Rossi” (la senatrice di Forza Italia fedelissima di Silvio Berlusconi): parola di Dagospia, che scrive di “piatti e parole grosse” che sarebbero volati nella casa della coppia a Portofino. E adesso, scrive sempre il sito di Roberto D’Agostino, lei, che dal compagno ha avuto due figli (Lorenzo e Sofia Valentina) “insiste per essere finalmente portata all’altare”.

Scrive Dagospia, in un articolo firmato da Albertina Grey:

“Tornando alle liti. La mia amica Lina, gola profonda del Golfo del Tigullio, mi ha raccontato che volavano piatti, bicchieri e parole grosse a casa di Pier Silvio Berlusconi a Portofino. Il palestrato del Biscione prima si è preso il cazziatone dalla compagna Silvia Toffanin per aver tenuto la mano di Maria Rosaria Rossi con troppa foga e confidenza. Poi si è preso lo sberleffo di un manager a lui molto, ma molto caro, della sua tv, che lo aveva messo in guardia.

Infine ha dovuto sguinzagliare tutti i livelli degli uffici stampa Mediaset affinché sottolineassero ai giornalisti di gossip che esisteva in Ansa una smentita ufficiale sull’accaduto. Può bastare? No. Infatti la sua Silvietta, che naturalmente a tutti dice di non essersi neanche accorta dell’accaduto, ora preme alla grande per essere portata all’altare. Una cosa che vede di buon occhio anche papy Silvio Berlusconi”.