Blitz quotidiano
powered by aruba

Emanuele Maringola tronista gay di Uomini e donne: lo scoop di Dagospia

ROMA – “Sarà Emanuele Maringola il primo tronista gay di : Alberto Dandolo su Dagospia pare certo.

Negli ambienti frocioni capitolini è sempre più insistente la voce che SARà tal Emanuele Maringola (già Mr Gay Giovani nel 2012) il primo tronista gay di “Uomini e Donne”.

Dandolo fornisce anche qualche informazione sul giovane:

Napoletano (ma vive nella Capitale), 25 anni a settembre e studente di Psicologia del Marketing e della Comunicazione, Emanuele non è nuovo ai giri gay  romani e milanesi che contano.

Lui stesso sulla sua pagina Facebook scrive di sé: “Non mi affido mai a ciò che descrive l’apparenza! Dietro ogni SE c’è sempre un MA!”. Fisico statuario e sguardo da bad boy con un pizzico di dolcezza, Emanuele Maringola potrebbe essere il personaggio ideale per conquistare il pubblico del programma di Maria De Filippi. 

Dandolo parrebbe sapere il fatto suo. Del resto proprio recentemente la De Filippi gli ha concesso una ricca intervista, lasciandosi andare ad alcune confessioni e novità in merito al nuovo programma. Il trono gay a Uomini e Donne, che partirà il prossimo 12 settembre, è senza dubbio la novità più importante della prossima stagione Mediaset. Maria De Filippi ha spiegato a Dandolo che era nell’aria da tempo:

“Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio (Costanzo, ndr) insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti ad organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti”.

Immagine 1 di 7
  • Emanuele Maringola tronista gay di Uomini e donne: lo scoop di Dagospia 7
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'