Malignità su Francesco Totti e Ilary Blasi: la coppia che non scoppia

Pubblicato il 2 Novembre 2011 - 20:15 OLTRE 6 MESI FA

Ilary Blasi (LaPresse)

ROMA – Francesco Totti e Ilary Blasi sono la coppia vip del momento. L’amore tra il calciatore e la conduttrice televisiva non è ai titoli di coda. La notizia è stata data da Dagospia che ha ripreso una news presente su Eva 3000, rivista di gossip che uscirà domani nelle edicole.

I maligni parlavano di un possibile flirt tra la Blasi e Luca Argentero, entrambi conduttori del programma tv “Le Iene”. Il pettegolezzo non ha basi solide sulle quali fondarsi e non è mai stato confermato nè dalla Blasi, nè da Argentero. Nulla da temere quindi per Totti.

Totti e Ilary, in risposta a chi li vuole in crisi, hanno cenato la scorsa settimana a lume di candela da “Assunta Madre”, noto locale della Capitale.  Totti ha firmato molti autofragi ai suoi fan; tra loro c’era uno speciale: Checco Zalone. L’attore era presente nel locale in compagnia della moglie.

Francesco Totti (LaPresse)

Da dove nascono allora tutte queste malignità?

Dagospia fornisce ai suoi lettori questa spiegazione. Forse dal fatto che Francesco e Ilary, dopo 2 anni e mezzo di spot divertenti e di successo, che li avevano fatto paragonare a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, hanno concluso la loro esperienza di testimonial della Vodafone? Mandati via dall’azienda senza spiegazioni pubbliche.

Peccato: c’era già chi scommetteva che la coppia sarebbe presto stata protagonista di una qualche sit-com familiare, proprio sullo stile degli indimenticabili Sandra e Raimondo. “Una sit-com con Francesco? Mi divertirebbe ma non è il suo lavoro, insomma, lui gioca a calcio… Però invece a me piacerebbe fare l’attrice. Magari in una fiction. Ma nei cinepanettoni no”, confessò Ilary.