Gianluca Vacchi, scherzo al citofono: “Enjoy sto c…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2016 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Gianluca Vacchi, scherzo al citofono: "Enjoy sto c..."

Gianluca Vacchi, scherzo al citofono: “Enjoy sto c…”

BOLOGNA – Citofonare a Gianluca Vacchi e dirgli “Enjoy ‘sto cazz…”: è l’ultimo “gioco” dell’estate secondo Dagospia. Il sito di gossip di Roberto Dagostino ha pubblicato un video in cui una giovane mora si presenta davanti alla villa dell’imprenditore bolognese in Costa Smeralda, citofona e, ironizzando sul suo motto “Enjoy”, lo invita a godere di “sto c…”.

Che “Enjoy” sia il motto di Vacchi, guru di Instagram con tre milioni di follower, lo aveva spiegato lui stesso in una intervista rilasciata al Corriere della Sera alcune settimane fa: 

“Noi viviamo nella presunzione di eternità e ci dimentichiamo che siamo di passaggio. Durante questo passaggio dobbiamo fruire di tutto quello che la vita ci offre. “Enjoy” significa “Vivete la vita”, “Godete la vita”, “Vivi la vita in tutte le sue sfumature”. Ed è anche il titolo del libro che ho scritto per spiegare me e questa mia filosofia”.

Così qualcuno ha pensato bene di fargli uno scherzo al citofono prendendo spunto proprio dal suo motto, come racconta Dagospia:

Sembra che il dandy de ‘noantri Gianluca Vacchi continui a credere nelle capacità imprenditoriali del suo migliore amico Marco Borriello. Pare che lo abbia infatti recentemente sponsorizzato per dar vita ad un nuovo progetto legato alle calzature sportive.

A Milano i soliti maligni sostengono anche che quel simpatico zuzzurellone di Vacchi in passato abbia regalato al calciatore niente meno che una lussuosa casa. Ma al di là di questi malevoli pettegolezzi, ciò che è certo è che in Sardegna sta diventando virale un nuovo gioco: citofonare alla villa dell’imprenditore bolognese per il semplice gusto di urlargli: “Gianluca? Enjoy ‘sto cazzo!” (vedi video).