Blitz quotidiano
powered by aruba

Giuseppe Cruciani “fidanzato con Francesca Cheyenne” FOTO

ROMA – Giuseppe Cruciani “si è fidanzato“, scrive Dagospia, il sito di informazione e gossip di Roberto Dagostino. E la fortunata (o sfortunata, a seconda dei punti di vista) è Francesca Cheyenne, storica voce di RTL. Dagospia rivela anche il loro “rifugio d’amore”: una “lussuosa beauty farm a Bormio”.

Ma chi è Francesca Cheyenne? Se Cruciani sono in pochi a non conoscerlo, con le sue provocazioni al programma di Radio 24 La Zanzara, meno nota è la sua fidanzata (o presunta tale).

Come spiega Wikipedia, 

“Francesca Cheyenne, all’anagrafe Francesca Roveda, (Verona, 28 gennaio 1971), è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, autrice televisiva giornalista pubblicista italiana.

Dopo aver conseguito il diploma in maturità classica, si laurea in lettere moderne presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Padova con una tesi dal titolo “L’archetipo del femminile nella drammaturgia di Frank Wedekind”.

Dal 1995 lavora come autrice, conduttrice ed inviata presso il canale musicale Match Music, intraprendendo collaborazioni con altri network televisivi, tra cui Rai 2, dove conduce il programma “My Compilation”, Rai 3 ed Odeon TV, sempre in qualità di autrice e conduttrice.

Nel 2004 è coautrice ed interprete della piece teatrale Cyrano, se vi pare, di e con Massimo Fini, per la regia di Eduardo Fiorillo. Dell’anno successivo è la pubblicazione dell’omonimo libro firmato insieme a Massimo Fini ed Eduardo Fiorillo.

Dal 2005 è speaker per il network radiofonico nazionale RTL 102.5. Dal 2007 è giornalista pubblicista”.

(Foto da Facebook)

Immagine 1 di 5
  • Giuseppe Cruciani "fidanzato con Francesca Cheyenne" FOTO 5Giuseppe Cruciani "fidanzato con Francesca Cheyenne"
Immagine 1 di 5