Grande Fratello Vip, Ilary Blasi conduttrice? Dagospia: Flavia Vento concorrente

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Giugno 2015 - 13:30 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Ilary Blasi conduttrice? Dagospia: Flavia Vento concorrente

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi conduttrice? Dagospia: Flavia Vento concorrente (foto Lapresse)

ROMA – Il Grande Fratello Vip (che dovrebbe andare in onda nell’inverno 2015) dovrebbe essere condotto da Ilary Blasi. E vi dovrebbe partecipare anche Flavia Vento. Le notizie (ancora in certe) sul nuovo reality Mediaset sono state rivelate su Dagospia da Alberto Dandolo.

Ecco le due notizie riportate sul sito dall’esperto di gossip:

La svalvolata Flavia Vento prenderà parte alla edizione del “Grande Fratello Vip” che andrà in onda il prossimo inverno su Canale 5. La “celebro-lesa de ‘noantri” ha superato egregiamente il provino con gli autori Endemol, società che produce il programma. Dopo essere stata compressa sotto un tavolo da Teo Mammuccari, dopo una fulminea carriera politica e un paio di Isole dei Famosi, i tele-morenti potranno contemplare la showgirl per mancanza di show nella prossima stagione televisiva…

Ormai è certo. In autunno partirà con la conduzione di Alessia Marcuzzi il “Grande Fratello” classico a cui seguirà in inverno l’edizione Vip. Qui la conduzione è ancora incerta. Fino ad ora il nome che circola è quello di Ilary Blasy, alla quale potrebbe essere affiancato un co-conduttore “di peso”. I due programmi andranno in onda uno dietro l’altro per una questione di costi. Salta dunque la seconda edizione targata Mediaset dell’Isola dei “Penosi” che con ogni probabilità riaprirà i battenti solo nell’ ottobre 2016.