Lapo Elkann, Lavinia Borromeo la più avvelenata in casa Agnelli…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2016 - 08:50 OLTRE 6 MESI FA
Lapo Elkann, Lavinia Borromeo la più avvelenata in casa Agnelli...

Lapo Elkann, Lavinia Borromeo la più avvelenata in casa Agnelli… (foto d’archivio Ansa con Lapo, John e Lavinia)

NEW YORK – Lavinia Borromeo (moglie di John Elkann) pare sia la più avvelenata in casa Agnelli per l’ultima bravata di Lapo, finito in una torbida storia di cocaina, trans e richieste di soldi a New York.

Scrive Albertina Grey su Dagospia:

Londra vive un periodaccio. Ora arrivano anche le orrende cene di Natale, quindi me ne sono andata con la mia amica Monique, gossippara infallibile, a New York. Dove si parla solo di affari italiani e dei cazzi di Lapo. Si narra che la più invelenita con il povero ex dio della comunicazione sia Donna Lavinia Elkann. Lei proprio non tollera che la famiglia faccia queste figure di merda per colpa dei vizietti. Tanto che ne ha fin sopra i capelli anche di quelli di casa propria. Stavolta a fare le spese di questa ennesima caduta di stile potrebbe essere la pierre che anni fa è stata inutilmente pilotata al seguito del ram-pollo.

Sempre Dagospia aveva scritto che dopo le 48 ore di bagordi con il trans Marie, Lapo avrebbe chiamato non coloro che custodiscono le sue carte di credito, ma un caro amico della famiglia Agnelli che invece di aiutarlo ha prontamente avvisato il fratello John di quanto stava accadendo. Per evitare ricatti, come già avvenuto a Milano, la famiglia di Lapo Elkann stavolta avrebbe preferito denunciare il tutto.