Marc Marquez-Davide Camicioli a Valencia…FOTO Dagospia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Novembre 2015 - 19:05 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Marc Marquez con Davide Camicioli (giornalista di Sky) sul circuito di Valencia, dove si sta per disputare l’ultima gara del mondiale della MotoGp, quella che dirà se il titolo andrà a Valentino Rossi o Jorge Lorenzo. Marquez in queste settimane è diventato l’uomo del momento per essersi inserito in questo duello: colpito da un calcio di Rossi e finito a terra a Sepang, ha causato la penalizzazione del romagnolo, che a Valencia partirà ultimo. Dagospia ha beccato Marquez e il giornalista italiano e ha pubblicato in esclusiva le loro foto. Cosa si saranno detti? Ecco il pezzo di Alberto Dandolo:

Fermi tutti! Da Valencia arrivano in esclusiva a Dagospia delle foto che raccontano di un incontro riservato tra il “friccicarello” Marc Marquez e il giornalista più figaccione di Sky Sport Italia, il vispo Davide Camicioli.

I due si sono incontrati (si erano dati un preciso appuntamento) nelle “retrovie” dei box della Honda e con la complicità del procuratore di Marquez, pare, siano riusciti a chiacchierare in separata sede, lontani da occhi indiscreti. Peccato che a pizzicare il loro “tetta a tetta” c’era un fotografo di Dagospia.

I due appaiono complici e chiacchierano fitto fitto. Dagospia sa con certezza che si sono scambiati i rispettivi numeri di cellulare, ripromettendosi un incontro a stretto giro. Camicioli avrebbe confidato ad un suo amico milanese: “Con Marc c’è stata subito grande intesa. I nostri sguardi si sono detti più di mille parole”. Con queste premesse, i due diventeranno ottimi amici. Chissà se riusciranno a condividere anche la passione per le barche, in particolare quelle che vanno sia a vela che a motore.