Blitz quotidiano
powered by aruba

Marysthell Polanco contro Claudia Galanti: “Tu e la Zardo..”

MILANO – Marysthell Polanco risponde a Claudia Galanti, che è andata in tv a Verissimo a lamentarsi della sua sfortuna e delle precarie condizioni economiche in cui versa. E le ricorda cosa la ragazza (sua amica ai tempi delle cosiddette Olgettine) le avrebbe fatto.

Il tutto è riportato da Alberto Dandolo su Dagospia:

“Credo ancora in Dio, ma Dio si è dimenticato di me”. Sbotta Claudia Galanti, intervistata nella sua abitazione da Verissimo due giorni fa. La showgirl per mancanza di show è tornata sulla sua eliminazione all’Isola dei Famosi che ha fatto discutere mezza Italia. “L’Isola mi ha regalato emozioni che non trovo più nella mia vita, volevo letteralmente staccarmi da me stessa per pensare e analizzare la mia situazione che è brutta”.

E ancora: : “Mi trovo con due figli piccoli senza il supporto del padre. Dovevo lavorare, non ho certo lasciato i due bimbi in mezzo a una strada. Con lui ho cercato sino all’ultimo un accordo, ma non c’è stato nulla da fare. Serve la responsabilità di un padre, i figli non si fanno e poi si mettono da parte”.

Infine il furto: “Mi hanno rubato borse e gioielli. E’ tutto molto strano, un furto mirato. E’ stato assurdo tornare a casa e trovare tutto vuoto. Io non ho più risposte a nulla, è come se ci fosse un accanimento nei miei confronti”.

Ma ecco che in questo santo giorno la Polanco risponde alla sua ex amica Claudia dalla sua bacheca Facebook nel suo approssimativo ma comprensibile italiano:

“Cara Claudia Dio non dimentica mai nessuno forse sta facendo un giro per aiutare qualcun altro… Nella vita tutto torna ricordo quando ero fidanzata Con Gianluca Vacchi tu e raffaella Zardo avete fatto di tutto per allontanare gianluca da me e cosi fu? per invidia per cattiveria perche lui mi trattava bene non lo so ma ci siete riuscite, poi ti sei fidanzata con lui… Io ho lasciato stare perche nella vita tutto finisce prima o poi mai attaccarsi alle cose materiali se non rimani male e sofri?

poi dopo un anno Silvio mi dice Marysthell questa sera vuole venire a cena la Claudia Galanti insieme alla Yespica ti fa piacere se viene? Ed io ho detto si si falle venire non ce problema… Per non farla tanto lunga.

Nella vita mai buttare fango su gli altri per ottenere qualcosa fai sempre del bene e riceverai belle cose, io ho avuto tutto nella vita ma la benedizione piú grande grande me lha data Dio una famiglia con un ragazzo semplice non ricco ma ricco di valori buon padre buon marito che ha conosciuto la vera Marysthell mi dispiace vedere le persona stare male ma se i soldi sono la prima cosa il tuo cuore e la vita saranno sempre vuote”.

Immagine 1 di 4
  • Marysthell Polanco: "Ho mentito. Berlusconi fece  con Ruby 17enne 2 volte"
  • La Polanco fa shopping
Immagine 1 di 4

 

Immagine 1 di 30
  • Isola Famosi, Claudia Galanti: Aristide Malnati? Un polpo... 2
  • Claudia Galanti, Vip: "Chiese copertina di Chi per intervista su Indila"
  • Claudia Galanti con la figlia Indila Carolina
Immagine 1 di 30