Blitz quotidiano
powered by aruba

Mercedesz Henger a Paperissima Sprint? Striscia la Notizia..

ROMA – Mercedesz Henger alla conduzione di Paperissima Sprint? Falso! E’ lo stesso ufficio stampa di Striscia la Notizia (celebre trasmissione di Antonio Ricci di cui Paperissima Sprint rappresenta la versione estiva) a smentire il gossip riguardante la figlia di Eva Henger. L’ufficio stampa del programma di Mediaset ha scritto una lettera a Mediaset per mettere fine a questa diceria di cui si parlava dalla partecipazione di Mercedesz all’Isola dei Famosi.

Ecco la lettera:

Caro Dago,

da più di un mese alcuni giornali di gossip insistono a parlare di Mercedesz Henger a Paperissima. Prima accreditandola come conduttrice della versione estiva, poi, quando Sorrisi ha pubblicato la notizia che il varietà sarebbe stato condotto dal trio Brumotti-Corvaglia-Gabibbo, dando per scontato l’arrivo di Mercedesz per la nuova edizione domenicale dell’autunno.

In tutte queste voci non c’è un briciolo di verità. Non è vero neppure che Mercedesz sarebbe passata nello studio di Striscia dove Corvaglia, Brumotti e il Gabibbo stavano provando le gag di Paperissima. La madre di Mercedesz, Eva Henger, da anni in ottimi rapporti con Antonio Ricci e con il produttore Alberto Salaroli, non ha neppure mai accennato a un incarico a Paperissima per la figlia. A questo punto la vera domanda è: chi vuole bruciare la giovane Mercedesz? Ah, saperlo!

Immagine 1 di 48
  • Mercedesz Henger (5)
  • Eva Henger parla di Mercedesz e attacca Rocco Siffredi
Immagine 1 di 48