Pupo a Dagospia: “Ma quale lifting? Ti do un milione di euro se trovi una prova”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2015 - 16:36 OLTRE 6 MESI FA
Pupo a Dagospia: "Ma quale lifting? Ti do un milione di euro se trovi una prova"

Pupo a Dagospia: “Ma quale lifting? Ti do un milione di euro se trovi una prova”

ROMA – “Ma quale lifting?”. Roberto Ghinazzi, in arte Pupo, non ci sta a passare per “rifatto”, così come insinuato dal sito di Roberto D’Agostino, e rilancia con una scommessa: “Offro un milione di euro a chi dimostra i segni del bisturi sul mio volto”.

Dagospia riceve e pubblica integralmente la replica del cantante di Gelato al cioccolato:

“Caro Dago, grazie mille per l’attenzione che hai riservato alla presentazione del ritratto che mi ha cortesemente fatto la pittrice Natalia Tsarkova, che non conosci ma che è la pittrice che ha dipinto i quadri ufficiali degli ultimi Pontefici per conto del Vaticano. Sono molto felice anche di aver appreso che mi sarei rifatto e che la mia faccia sarebbe ‘mutilata dal bisturi’. Ovviamente la prendo come una battuta non essendomi mai rifatto nulla in vita mia, neanche un millimetro di lifting, a parte la reputazione e un bel po’ di patrimonio che ho perduto al tavolo verde.

Anche se ho smesso di giocare tornerei a farlo: sono pronto a scommettere un milione di euro se trovi una pur piccola prova che io abbia mai usato il bisturi per un lifting in vita mia e sono pronto a pagarti la scommessa perché fortunatamente negli ultimi tempi ho guadagnato abbastanza bene”.

Poi la stilettata, altrettanto pungente e ironica:

“Siccome non voglio mandarti in rovina, però, ti dò un consiglio: non dimenticare che in realtà sono un Pupo e la pelle di un pupo è fresca anche a 60 anni. E per questo perderesti sicuramente la scommessa. Quindi, non giocare sulla pelle di un pupo”.