Blitz quotidiano
powered by aruba

Simona Ventura a Isola dei Famosi. Dagospia: “Mai sola e…”

MILANO – Pubblicamente piange e si lamenta della vita da solitaria, ma secondo Alberto Dandolo di Dagospia (che scrive di gossip anche su Oggi) la vita di Simona Ventura sull’Isola dei Famosi non sarebbe così disagiata come ha fatto intendere nell’ultimo sfogo in tv.

Scrive Dandolo su Dagospia:

Sono 48 ore che Mona Ventura, esiliata su Playa Soledad, “frigna e piagne”. Ma vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente”. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola. Sarà vero? Ah, saperlo…

A Mediaset gira una notizia malandrina….qualcuno sta mettendo in giro la voce che la Ventura abbia percepito mezzo milione di euro per partecipare all’Isola….e che gli altri “morti di fama” si siano dovuti accontentare delle briciole. Solo un pettegolezzo messo in giro da qualche detrattore? Ah, saperlo…

Simona Ventura a Playa Soledad è triste, si sente profondamente rifiutata ed è convinta di essere odiata dal pubblico: “Capisco da questo televoto che comunque la gente non mi vuole bene”. Si sente sconfitta: “È cosi, sto male e non so se tutto questo sforzo, tutta questa disposizione ne valga la pena”. Piange in confessionale: “Io non ho voglia di vincere, io volevo far vedere una parte di me”.

Immagine 1 di 19
  • Isola dei famosi, Simona Ventura in crisi: "Sto male..."
Immagine 1 di 19