Valeria Golino ha lasciato Scamarcio per Vincent Cassel?

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2016 - 08:27 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Golino ha lasciato Scamarcio per Vincent Cassel?

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

ROMA – Valeria Golino ha lasciato Riccardo Scamarcio per Vincent Cassel? Forse. Secondo quanto scrive Dagospia, infatti, potrebbe essere proprio l‘ex marito di Monica Bellucci l’attore francese di cui si è invaghita la bella Valeria.

Ma non sarebbe lui il motivo della rottura, almeno non il principale. Il sito di gossip parla infatti di continui tradimenti da parte di Scamarcio, 14 meno della sua compagna mai sposata nonostante le pubblicazioni al Comune di Andria.

“Non abbiamo tempo, troppi impegni”, si erano giustificati i due fidanzati davanti ai giornalisti che avevano ormai visto sfumare il tempo debito per il grande passo. Ma pare che più che il tempo sia mancato il desiderio di firmare quell’impegno.

Scrive Alberto Dandolo su Dagospia:

“C’è dello “Scamarcio” in casa Golino? Ebbene sì! Quella vecchia volpe di Robertino Alessi ci ha visto giusto pubblicando oggi sulla copertina di “Novella 2000” la fine della storia d’amore tra la dolente Valeria Golino e del suo convivente (per mancanza di convivenza) Riccardo Scamarcio.

La loro storia d’amore infatti è vivace e fresca come una scatoletta di carne Simmenthal. I due già da almeno 6 mesi avevano un rapporto sereno come quello tra Belin Belen con Selvaggia Lucarelli e De Filippi con Milly Carlucci.

La vera notizia è che la Golino già 4 mesi fa aveva accompagnato alla porta, cacciandolo letteralmente fuori di casa, il suo Riccardino. La ragione? Il pimpante Scamarcio, pare, fosse assai libertino: “amore libero”, “indipendenza”, “autonomia sessuale” erano, dicono, le espressioni più gettonate dall’attore pugliese”.

Solo a quel punto pare sia arrivato il bel francese. Che sia Vincent Cassel ancora non è certo. Ma la voce circola…