dagospia

Virginia Raggi e i grillini, passeggero racconta: “Sul volo Palermo-Roma…”

Virginia Raggi e i grillini, passeggero racconta: "Sul volo Palermo-Roma..."

Virginia Raggi e i grillini, passeggero racconta: “Sul volo Palermo-Roma…”

ROMA – Grillini, Virginia Raggi inclusa, vs ingegneri romani. C’è stato una sorta di giocoso match a bordo del volo Alitalia Palermo-Roma che domenica ha riportato a casa i grillini di ritorno dalla convention in terra siciliana e un gruppo di ingegneri calciatori dilettanti. La sindaca ed altri esponenti del Movimento erano infatti seduti accanto al gruppo di ingegneri. Cosa è successo a bordo lo racconta un anonimo passeggero al sito Dagospia:

Caro Dago, ieri sul volo Alitalia Palermo-Roma è successo di tutto. L’aereo era completamente occupato da due gruppi ben distinti: i grillini di ritorno dalla convention e una squadra di calciatori dilettanti dell’Ordine degli ingegneri di Roma. Il Sindaco Raggi era la stella più lucente del volo e tutti i pentastellati le chiedevano di farsi selfie assieme.

C’era un’aria di felicità composta, almeno fin quando il pilota ha pensato bene di presentarsi: “Sono il Comandante Rutelli”. Nell’aereo c’è stato un boato di risate e parallelismi tra il conducente/omonimo ex sindaco e la passeggera Sindaco in pectore. Non soddisfatti della casualità, un messaggio pubblicitario registrato ha trasmesso l’anacronistica notizia che Alitalia è sponsor dei Giochi Olimpici di Roma2024! I calciatori ingegneri hanno iniziato a cantare inni festosi e i grillini, noti per lo scarso sarcasmo, hanno pensato bene di contestare contro una povera Hostess che passava a chiudere le cappelliere. Un volo breve, ma intriso di politica all’italiana.

To Top