Economia

Baselworld 2017: al Salone dell’Alta Orologeria il made in Italy di Orologi Colonna

BASELWORLD 2017

BASILEA – Come ogni anno, torna il Baselworld a Basilea, il più importante evento dedicato all’alta orologeria in cui verranno svelate tutte le nuove creazioni e le innovazioni del settore globale dell’orologeria e dell’oreficeria.

Baselworld è riconosciuto come l’appuntamento annuale irrinunciabile. Accoglierà tutti i principali protagonisti del settore: dai marchi più prestigiosi agli acquirenti più in vista, passando per la stampa internazionale.

Questo salone senza rivali è l’unico a riunire sotto lo stesso tetto l’insieme dell’industria. Tutti gli attori di statura internazionale sono rappresentati, il che vale al salone la reputazione di precursore di tendenze nonché di evento imperdibile dove si scrive la storia dell’industria. Baselworld aprirà le sue porte il 23 marzo e proseguirà fino al 30 marzo 2017.

Tra i partecipanti, a rappresentare il migliore made in Italy: Colonna Orologi.

Gli Orologi Colonna sono piccoli gioielli noti per la loro particolarità e la cura di ogni dettaglio.

I polsini degli orologi Colonna sono fatti in tessuto italiano prodotto da Camiceria Napoletana, quindi realizzato con le stesse tecniche impiegate per fabbricare i polsini delle camicie di superiore manifattura sartoriale partenopea, nel segno della migliore eccellenza del Made in Naples.

Dalla scelta accurata del tessuto alla precisione nella lavorazione delle piegature, del rifilo, delle orlature le creazioni Colonna si distinguono per il rispetto delle forme classiche.

La perfezione delle preziose cuciture, la funzionale regolazione del polsino con 3 bottoni in madreperla australiana fanno degli orologi Colonna un’opera d’arte pensata per personalità contemporanee che amando indossare l’inestimabile valore del tempo in ogni circostanza.

 

To Top