Economia

Gruppo 24 Ore, Massimo Colombo è il nuovo direttore generale commerciale

Gruppo 24 Ore, Massimo Colombo è il nuovo direttore generale commerciale

Gruppo 24 Ore, Massimo Colombo è il nuovo direttore generale commerciale

MILANO – Un nuovo direttore generale commerciale entrerà in carica dal 1° giugno al Gruppo 24 Ore. Il suo nome è Massimo Colombo che approda al gruppo dopo una lunga carriera tra Publitalia, Mondadori, Manzoni/Gruppo L’Espresso e Publikompass/ITEDI, dove ricopriva il ruolo di amministratore e direttore generale della concessionaria e direttore commerciale, marketing e comunicazione dell’editrice.

Colombo, classe 1965, ha maturato una profonda conoscenza del mondo editoriale – tradizionale e digitale – sia sul fronte della raccolta pubblicitaria che della gestione e sviluppo del prodotto editoriale su tutte le piattaforme: quotidiani, periodici, siti web e app, radio e TV durante le sue esperienze lavorative. Franco Moscetti, amministratore delegato del Gruppo 24 Ore, ha commentato:

“Sono convinto che le competenze e la grande esperienza di un professionista come Massimo Colombo daranno un grande valore aggiunto per sviluppare le grandi potenzialità del nostro gruppo nel vincere tutte le sfide dell’informazione di oggi e per valorizzare l’offerta multimediale dei brand di gruppo e degli editori terzi che rappresentiamo sul fronte estero e sul fronte digital”.

Massimo Colombo ha commentato così la sua nomina:

“Ho accettato l’offerta del Gruppo 24 Ore con entusiasmo e con l’impegno di mettere a disposizione della sua redazione e di tutte le sue funzioni aziendali l’esperienza che ho sviluppato nel mondo editoriale per contribuire a valorizzarne il grande patrimonio. Lo sviluppo dei ricavi è prioritario per trovare un nuovo e duraturo equilibrio”.

To Top