Blitz quotidiano
powered by aruba

Open Factory 2016: visita in 70 aziende per scoprire la cultura d’impresa

VENEZIA – Domenica 27 novembre 2016, 70 aziende delle Venezie aprono le porte per il più grande opening di cultura d’impresa, la Open Factory. Clicca qui per scoprire le Open Factory 2016 e registrarti alle visite e ai laboratori.

“Open Factory” è il più importante opening nazionale di cultura industriale e manifatturiera delle Venezie. Domenica 27 novembre 2016 migliaia di persone potranno visitare 70 aziende tra le più innovative e rappresentative del territorio: da Trento a Vicenza, da Padova a Venezia, da Treviso a Pordenone e Udine.

Meccanica, design, logistica, food&wine, musei d’impresa, laboratori artigiani, benessere, servizi. sono questi i percorsi tematici individuati per l’edizione 2016 di Open Factory. Da non perdere anche le quattro sezioni speciali: Cantieri Aperti, Porto di Venezia, Polo trentino delle startup e della meccatronica, SMART Unipd – Laboratori Aperti.

In programma nelle 70 aziende, visite guidate, talk, workshop e dimostrazioni, laboratori per bambini, performance artistiche. Tutti gli eventi sono a ingresso libero. Ogni azienda partecipante propone un calendario personalizzato di attività: per partecipare, cliccate sul nome dell’azienda di vostro interesse e registratevi ai turni di visita o ai laboratori.


TAG: