Blitz quotidiano
powered by aruba

Rottamazione Fiat, 2000 euro a chi porta veicolo targato

Da oggi 8 gennaio sino al 31 gennaio sarà possibile rottamare qualsiasi veicolo targato, senza alcuna eccezione e vincoli di anzianità, inclusi i motocicli, ottenendo un incentivo rottamazione di 2.000 euro, valido per tutti modelli della gamma Fiat.

ROMA – Fiat apre il 2016 un’ampia operazione rottamazione. Da oggi 8 gennaio sino al 31 gennaio sarà possibile rottamare qualsiasi veicolo targato, senza alcuna eccezione e vincoli di anzianità, inclusi i motocicli, ottenendo un incentivo rottamazione di 2.000 euro, valido per tutti modelli della gamma Fiat, Lancia, Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) e Fiat Professional (quest’ultima, con un incentivo massimo di 2.500 euro , IVA Esclusa, per i veicoli in pronta consegna).

Rispetto al passato, sono state introdotte due novità particolarmente significative, studiate per stimolare il mercato: lo sconto vale a fronte della rottamazione di qualsiasi tipo di veicolo, a non più soltanto di un’automobile, e l’iniziativa riguarda anche i veicoli commerciali, purché acquistati direttamente dalle aziende e non da società di leasing o di noleggio.

Per usufruirne basta consegnare in concessionaria, al momento di ritirare l’auto nuova ordinata nel periodo di validità dell’offerta (valida fino al 31 gennaio), qualsiasi mezzo motorizzato, purché completo di targa. Un vecchio motorino, piuttosto che un trattore o un camper, anche se non funzionanti, possono permettere di usufruire dell’agevolazione che si assomma a tutte le altre promozioni eventualmente previste per il modello.