Blitz quotidiano
powered by aruba

Pokemon Go Plus. Ecco come vincerlo!

Per i fan italiani di Pokemon Go Plus c'è già un modo per vincere il braccialetto.

Milano – E’ stata la mania degli ultimi mesi ma la moda della caccia ai Pokemon non pare destinata ad esaurirsi.

Finalmente in uscita il prossimo 16 settembre Pokemon Go Plus è un braccialetto per giocare al videogioco dell’estate senza dover utilizzare lo smartphone.

Il bracciale si connette via Bluetooth allo smartphone Android o iPhone e segnala con colorazioni differenti la presenza di un Pokemon, lampeggiando di verde o quella di un Pokestop, lampeggiando di blu. A quel punto sarà sufficiente toccare l’unico pulsante presente per lanciare una Pokeball oppure per raccogliere gli oggetti che vengono forniti dal punto di riferimento.

Il prezzo di vendita del Pokemon GO Plus sarà di 39.99 € ma per i fan italiani di Pikachu è arrivata una bella sorpresa.

Edison, azienda leader nel settore energia, ha reso noto che regalerà l’ambito braccialetto ai nuovi clienti.

Passando a Edison entro il 30 settembre potrete infatti aderire a Edison GO!, il concorso che vi permetterà di cambiare per sempre la vostra esperienza Pokémon GO. Aderendo all’iniziativa sarà possibile  infatti partecipare all’estrazione di 150 Pokémon GO Plus, gli esclusivi dispositivi Nintendo che, tramite led e vibrazioni, avvertono della presenza di Pokéstop e Pokémon nelle vicinanze.

Il meccanismo è molto semplice: bisogna attivare un’offerta Gas, Luce o entrambe, compilare il form con i propri dati, confermare la partecipazione al concorso e attendere l’estrazione.

Qui trovate la pagina per partecipare al concorso: goo.gl/le8CwS

Il bracciale misura 46 mm x 33 mm x 17,5 mm e ha un peso di 13 grammi appena. Si alimenta grazie a una normalissima batteria a bottone e il suo design riprende, naturalmente, quello di una Pokeball.

Pokémon Go Plus è già preordinabile dallo store Nintendo che, almeno per ora, è l’unico punto vendita ufficiale, con il probabile arrivo anche nei negozi di tecnologia e giocattoli e i negozi online come Amazon.