Black Friday e sei nel panico? La soluzione di Edison…su Fb

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2016 - 13:15 OLTRE 6 MESI FA
Black Friday e sei nel panico? La soluzione di Edison...su Fb

Black Friday e sei nel panico? La soluzione di Edison…su Fb

ROMA – Se soffrite di panico da Black Friday la soluzione potrebbe arrivare da Edison e basta…accendere una lampadina. Ironizza così nella simpatica immagine animata la compagnia di energia elettrica, che per i suoi utenti su Facebook lancia una gif adatta proprio all’occasione del venerdì di sconti del weekend del Giorno del Ringraziamento americano.

Il Black Friday è il 25 novembre, ma lo shopping negli Stati Uniti è iniziato già da giovedì, nel giorno del Ringraziamento. Da mezzanotte alle 17, stando ai dati forniti da Adobe Digital Insights, gli statunitensi hanno fatto acquisti online per 1,15 miliardi di dollari, il 13,6% in più dell’anno scorso.

Le compere fatte via smartphone e tablet si sono attestate a 449 milioni.  Durante l’intero giorno del Ringraziamento gli analisti stimano che la spesa abbia toccato i 2 miliardi per la prima volta, in aumento del 15,6% su base annua, con 820 milioni spesi da dispositivi mobili.

Anche gli italiani hanno utilizzato smartphone e tablet per fare i loro acquisto scontati online e senza Edison e la fornitura di energia elettrica, non avrebbero certo potuto. Lasciatevi divertire allora dall’ironia di Edison.

via GIPHY