Luigi Di Maio e fidanzata, Silvia Virgulti, insieme FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2016 - 10:49 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Luigi Di Maio e a sua fidanzata, Silvia Virgulti, insieme allo spettacolo del leader del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, a Milano.

Il giovane deputato pentastellato è stato fotografato martedì sera, 2 febbraio, seduto al teatro Linear Ciak del capoluogo milanese insieme alla sua dolce metà, la tv coach del Movimento 5 stelle.

In realtà la relazione tra i due va avanti almeno da alcuni mesi, considerato che già l’estate scorsa, in agosto, il sempre ben informato sito di Roberto D’Agostino, Dagospia, scriveva:

“Negli ambienti “pentastellati” meneghini non si parla d’altro che della vita affettiva di Luigi Di Maio, rampante e super-mediatico vicepresidente grillino della Camera. Gira infatti voce che il deputato napoletano abbia perso, ricambiato, la testa e il testosterone per la “milf-comunicatrice” Silvia Virgulti, la vispa consulente che si occupa da circa un anno di “addestrare” gli esponenti grillini di spicco alle interviste radio-televisive.

Negli ultimi tempi però il potere della bombastica Silvia sta assai crescendo, tanto che Di Maio ha molto “spinto” affinché la sua “protetta” potesse essere promossa a responsabile comunicazione del gruppo grillino alla Camera dei Deputati. (…)

 

E chi proprio non tollererebbe l’irresistibile ascesa della amazzone di Di Maio è un altro comunicatore grillino, il palestratissimo Rocco Casalino. Quest’ultimo, che si è fatto le ossa come esperto di “media relations” nella casa del primo “Grande Fratello” e negli studi televisivi di TeleLombardia (dove leggeva al mattino la rassegna stampa), pare proprio non digerisca gli stretti rapporti di stima e complicità che Silvia Virgulti sta stringendo con i “pezzi da novanta” del Movimento”.

(Foto Ansa)