FOTO Compra salsiccia al supermarket, dentro condom usato

di Armando Martellone
Pubblicato il 27 Maggio 2016 - 14:25 OLTRE 6 MESI FA
FOTO Compra salsiccia al supermarket, dentro condom usato

FOTO Compra salsiccia al supermarket, dentro condom usato

BUENOS AIRES –  Una giovane ragazza argentina, Ana Josefina Mender ha trovato una sorpresa decisamente poco gradita all’interno di una salsiccia acquistata in un supermercato vicino casa: un preservativo gialliccio e forse usato. Vinto il comprensibile disgusto iniziale Mender ha fotografato il tutto postando l’immagine del preservativo sulla sua pagina Facebook (la foto, poco dopo, è stata rimossa).

Ana Josefina , da San Miguel de Tucuman, nel nord dell’Argentina, ha spiegato di aver comprato un po ‘di chorizo nel suo supermercato e di aver fatto la scoperta nel momento in cui ha tagliato la salsiccia: “Un preservativo rugoso tinto di giallo”

Comprensibile la reazione della ragazza che, sempre su Facebook ha scritto: “Giuro che non mangerò più niente! L’ho comprato al  supermercato di Corrientes e Munecas zona di Barrio Norte”.

C’è di peggio: il fatto che il preservativo sia non confezionato e allungato ha portato molte persone a ipotizzare e a suggerire alla ragazza che con tutta probabilità, prima di finire nel cibo, il preservativo sia stato utilizzato. C’è anche chi ha provato a scherzare parlando di una offerta speciale del supermercato: “Compri una salsiccia ti danno gratis il budello per coprirla”. Di sicuro, però, Ana Josefina aveva poca voglia di riderci su.

Cosa c’è di più, il fatto che il preservativo è allungata ha portato alcuni utenti a suggerire che potrebbe essere stato utilizzato prima che ha trovato la sua strada nel cibo.