foto notizie

“500 mln a chi sposa mia figlia lesbica”: magnate Hong Kong non s’arrende e rilancia

HONG KONG – “Sposate mia figlia lesbica“: Cecil Chao Sze Tsung non si arrende e rilancia l’offerta a quota 500 milioni di dollari per l’uomo che riuscirà a conquistare il cuore “proibito” di sua figlia Gigi. Il ricco immobiliarista di Hong Kong è tornato alla carica dopo che la sua primogenita è fuggita a Parigi con la sua compagna storica da 7 anni.

Cecil Chao insiste nel dire che non forzerà mai sua figlia a sposare un uomo ma che certamente “lo preferirebbe”. Per questo la sua offerta è ancora sul tavolo ma il fortunato vincitore dovrà saper corteggiare la bella Gigi, 33 anni, e conquistare il suo cuore.

Intanto il padre ha rilasciato un’intervista al Financial Times, con tanto di foto, per mostrare al mondo intero la “vita moderatamente lussuosa” cui possono aspirare i potenziali pretendenti maschi al talamo di Gigi.

Cecil Chao passeggia per il suo palazzo di 16 mila metri quadri sul lungomare di Hong Kong, mentre si vanta del suo passato da p*****y – ha dormito con più di 10 mila donne – e spiega perché preferirebbe che la sua Gigi si sposasse e  mettesse al mondo dei nipotini da viziare.

San raffaele

 

To Top