Blitz quotidiano
powered by aruba

Ab Crack, la linea degli addominali è la nuova tendenza su Instagram

ROMA – Una nuova moda spopola su Instagram e si chiama Ab Crack, una crepa negli addominali che parte dalla scollatura per arrivare dritta fino all’ombelico. Da Emily Ratajkowski a Bella Hadid, passando per Hanna Bronfman e Jordan Dunn, le foto degli addominali scolpiti con tanto di crepa continuano a rimbalzare sui social network diventando decisamente virali.

A parlare della nuova tendenza dell’estate è il sito Dagospia, che spiega come anche quest’anno gli addominali vanno di moda e l’ultima è proprio quella di apparire super-scolpiti con tanto di crepa che divide a metà la zona stomaco per arrivare fino all’ombelico:

“La tendenza è creare una specie di diga d’irrigazione che divide a metà lo stomaco, tipo una crepa, un solco profondo e molto definito. Tutte le celebrità e le modelle stanno postando le loro “crepe” su Instagram. Gli addominali, questa estate come nelle precedenti, vanno sempre di moda ma quest’anno la tendenza è creare una specie di diga d’irrigazione che divide a metà lo stomaco, tipo una crepa, un solco profondo e molto definito. Tutte le celebrità e le modelle stanno postando le loro “crepe” su Instagram”.

Immagine 1 di 9
  • Ab Crack, la linea degli addominali è la nuova tendenza su Instagram
  • Jordan Dunn
  • Jen Selter
  • Emily Ratajkowski
  • Bella Hadid
Immagine 1 di 9

 


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'