Blitz quotidiano
powered by aruba

Adam Levine mostra il suo ultimo tatuaggio FOTO

LOS ANGELES – Adam Levine mostra orgoglioso su Instagram il suo nuovo tatuaggio. Il cantante dei Maroon 5 ha condiviso con i suoi fan sul social network il 22 febbraio un nuovo e incredibile tatuaggio che prende tutta la schiena e rappresenta una sirena con un teschio in mano.  Adam Levine, 36 anni, ha deciso di mostrare il risultato finale del tatuaggio eseguito dall’artista Bryan Randolph, che ha così portato a termine la sua opera d’arte sulla pelle del cantante.

Il tatuaggio è solo l’ultimo della “collezione” di Adam Levine, che ha mostrato ai suoi 5 milioni di follower su Instagram l’opera iniziata lo scorso novembre sulla sua schiena e portata finalmente a termine. Nel centro del tatuaggio, che prende tutta la schiena del cantante, si vede una sirena alata che tiene tra le mani e poggiato sul grembo un teschio umano. Bryan Randolph ha aggiunto al tatuaggio le onde dell’oceano, alla destra della sirena sorge il sole mentre alla sua sinistra una barca a vela, somigliante ad una caravella, naviga verso la sirena.

Il tatuaggio è incorniciato da un disegno geometrico e la sirena alata svetta sulla schiena del cantante. Si tratta di un tatuaggio decisamente diverso dagli altri e tra i primi ad apprezzarlo c’è la moglie di Afam Levine, Behati Prinsloo, che lo scorso novembre aveva per prima mostrato un’immagine del tatuaggio su Instagram, che era stato appena iniziato dal tattoo artist. Il cantante ha poi ringraziato pubblicamente il suo tatuatore, scrivendo sul social network:

“Grazie@bryanrandolph per avermi fatto assolutamente uscire di testa con questo! Wooooo hooooo!!!!”.

Per il cantante e frontman dei Maroon 5 questo non è certo il primo tatuaggio. La sua collezione comprende l’impronta di un animale con il nome del suo amato cane, la silhouette di una ragazza pinup, una chitarra sul braccio sinistro e una tigra sul braccio destro, oltre ad un intricato roseto sulla spalla. Sulla pancia invece c’è un cuore e un fiore dedicato alla madre.

Immagine 1 di 3
  • Adam Levine mostra il suo ultimo tatuaggio FOTO
Immagine 1 di 3


PER SAPERNE DI PIU'