Adele in lacrime in palestra FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2016 - 09:10 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Che per perdere trenta chili, seppure in tre anni, non bastasse smettere di bere tè, anche se assai zuccherato, lo si era immaginato. Adesso questa foto di Adele in lacrime mentre è alle prese con gli attrezzi di una palestra spiega molte cose.

E’ stata la stessa cantante britannica a pubblicare sul proprio account Instagram questa immagine che la ritrae piangente durante gli allenamenti, durissimi si presume.

Leggins neri, maglietta e scarpe dello stesso colore, capelli raccolti e nemmeno un filo di trucco (a differenza di tante star e starlette di secondo ordine), la cantante probabilmente si sarà ritrovata a fare i conti con qualche chilo di troppo accumulato durante le feste di Natale.

Adele, all’anagrafe Adele Laurie Blue Adkins, a soli 25 anni si è aggiudicata non soltanto diversi Grammy e altri premi musicali, ma persino un premio Oscar per la miglior canzone originale per il film Skyfall, della celebre serie di James Bond. E non finisce qui: nel dicembre scorso il noto settimanale americano Time le ha dedicato la copertina. 

Con il suo ultimo album, “25“, uscito dopo quattro anni di silenzio, la cantante britannica diventata famosa grazie ad X Factor ha battuto tutti i record. Il suo album è stato il più venduto del 2015 ed è stato per sei settimane in vetta all’ultima classifica dell’anno negli Stati Uniti diffusa da Nielsen Music.

“25” ha venduto 7,44 milioni di copie negli Usa in sole sei settimane, superando il precedente record del cantante R&B Usher, che con “Confessions” aveva venduto 7,98 milioni di copie nel 2004.

L’album precedente di Adele, “21”, è stato l’album più venduto negli Stati Uniti sia nel 2011 e nel 2012. Ma non aveva mai raggiunto gli stessi numeri di “25”, in nessuno dei due anni.

Adele in lacrime in palestra FOTO

(Foto Instagram)