foto notizie

Adele, Time le dedica cover FOTO. “25” in vetta classifiche

ROMA – Mentre festeggia la quarta settimana in vetta alla prestigiosa classifica di vendite Billboard200, con quasi 6 milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti, Adele svetta anche sulla copertina del settimanale Time. Giacca e rossetto rosso fuoco, capelli raccolti in un’acconciatura morbida e con quell’aria d’altri tempi che la caratterizza, la cantante britannica festeggia anche con questo ritratto di Erik Madigan Heck il successo del suo nuovo album “25”, giunto dopo quattro anni di silenzio lo scorso novembre.

La cantante, il 6 dicembre è stata ospite nel salotto di Fabio Fazio ed aveva parlato del nuovo album spiegando che si tratta di

“Una riappacificazione con me stessa: non ero mai riuscita a darmi una calmata, mi sono sempre sentita poco interessata ai sentimenti altrui, ma avere un bambino mi ha permesso di rivalutare la mia vita e il mio carattere”.

La cantante ha spiegato il suo modo di gestire il successo planetario e le sue passioni da persona normale. Intanto con Natale alle porte,  Adele è in vetta alla classifica degli album più venduti anche in Italia, con il suo “25” da record (tre milioni di dischi venduti nei primi sette giorni di distribuzione) che costringe a un passo indietro tutti gli altri, da Marco Mengoni ai Codlplay con la loro testa piena di sogni. Per l’artista britannica è successo su tutta la linea, con la struggente Hello, che torna a guidare la classifica dei singoli, dove però domina letteralmente X-Factor.

To Top