Adottate 40 anni fa scoprono di essere sorelle per caso FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2015 - 19:36 OLTRE 6 MESI FA

SARASOTA (FLORIDA) – Due sorelle si incontrano dopo 40 anni. Questa storia bellissima arriva dal Florida e coinvolge due coreane con alle spalle un passato difficile. Le due donne oggi tra i 40 e i 50 anni, dopo essere state date in adozione da una famiglia povera formata da un padre alcolizzato, sono cresciute in orfanotrofi del Sud Corea e affidate poi a famiglie americane. Le due donne che in origine si chiamavano Eun-Sook e che ora hanno preso il nome di Meagan Hughes e Pok-nam Shin, si sono incontrate casualmente dopo 40 anni e hanno scoperto di essere sorelle.

Una è cresciuta in Virginia e l’altra a New York: dopo essersi messe entrambe a cercare lavoro, per caso sono state assunte tutte e due in un ospedale di Sarasota in Florida come assistenti: un giorno, mentre entrambe erano nel turno delle 7.30, hanno iniziato a chiacchierare e confrontando le loro storie, è nato il sospetto: un test del dna ha poi confermato la parentela.

“Troppo bello per essere vero, ma lo è”, ha commentato Holly Hoyle O’Brien al giornale Sarasota Herald Tribune. E’ stata lei tra le due a chiedere di fare il test del dna. E anche Meagan Hughes è stata felicissima della scoperta: “Non potevo crederci. Ero sotto choc. Ora ho una sorella”.