Blitz quotidiano
powered by aruba

Affari tuoi, Pierangela Zaccaria vince 500mila euro FOTO, VIDEO

ROMA – Cinquecentomila euro alla signora Pierangela Zaccaria. Questa la prima vincitrice del maxi premio messo in palio dalla trasmissione Affari Tuoi condotta da Flavio Insinna. La signora Pierangela ha creduto nella sua fortuna e non ha rinunciato al pacco 15, portandosi così a casa la somma più alta del montepremi di ben 500mila euro.

Il Messaggero scrive:

“La signora Piera, pensionata, ha tenuto il suo pacco, il numero 15, fino alla fine, rinunciando a diverse offerte fatte dalla Dottoressa, tra cui, alla fine, una di 172.000 euro. Intensi gli ultimi attimi della sua partita: nell’altro pacco rimasto in gioco, infatti, c’era una vincita ben più bassa: 100 euro. Oltre ai 500.000 euro, la signora Piera, rispondendo esattamente alla tabellina dell’11, ha vinto anche i 1.000 euro del Provaci, una delle opzioni contenute nel pacco con La Matta (l’opzione Provaci sottopone il concorrente a una prova di abilità scelta dalla Dottoressa)”.

Una maxi vincita che la signora è già pronta a dividere con le figlie e con le famiglie bisognose di Parruzzano, devolvendo parte della vincita alla comunità ecclesiastica.

Il premio arriva sul finire della stagione di Affari Tuoi, che si concluderà il 30 maggio:

“Una stagione trionfante per il gioco dei pacchi che quest’anno, con l’arrivo di Flavio Insinna, ha ottenuto una media di oltre 5.300.000 spettatori con il 20% di share e picchi che hanno superato anche i 9 milioni”.

Le foto della trasmissione e della festa (foto e video Facebook)

Immagine 1 di 11
  • Affari tuoi, Pierangela Zaccaria vince 500mila euro allo show di Flavio Insinna11
Immagine 1 di 11





*campi obbligatori

Un commento a “Affari tuoi, Pierangela Zaccaria vince 500mila euro FOTO, VIDEO”