foto notizie

Albenga (Genova), Antonio Orsero in Ferrari sul marciapiede per fare shopping FOTO

Albenga (Genova), Antonio Orsero in Ferrari sul marciapiede per fare shopping FOTO

Albenga (Genova), Antonio Orsero in Ferrari sul marciapiede per fare shopping

ALBENGA (GENOVA) – L’imprenditore ligure della frutta Antonio Orsero fotografato mentre guida la sua Ferrari con targa tedesca sul marciapiede del centro di Albenga (Genova), tra lo stupore dei pedoni.

Orsero è stato immortalato da qualcuno che mercoledì 9 agosto intorno alle 17 si trovava in  viale Pontelungo, nel centro della cittadina della riviera ligure. A bordo della sua Ferrari cabrio di colore blu ha percorso alcuni metri, fino a fermarsi e parcheggiare davanti ad un negozio di occhiali. Lì è sceso dall’auto, è entrato nel negozio, ha comprato quel che cercava ed è ripartito.

Le foto del suo shopping su quattro ruote sono state pubblicate su Facebook, con la didascalia: “Un noto personaggio di Pietra Ligure poco amato ad Albenga, specialmente in ambito lavorativo”. Per i liguri è stato facile capire di chi si trattasse.

Le immagini sono state riprese dal quotidiano di Genova Il Secolo XIX, a cui Orsero non ha mancato di far arrivare le proprie lamentele:

“Se mi si contesta di aver fatto un’infrazione, è vero, ho fatto un’infrazione. Ma trovo scandaloso e lesivo che per 30 secondi di infrazione mi si sbatta sul giornale”.

A maggio, ricorda lo stesso quotidiano ligure, proprio Antonio Orsero aveva patteggiato una condanna a 2 anni di reclusione dopo essere stato accusato di molestie sessuali dall’ex badante di famiglia: secondo l’accusa avrebbe tentato di palparle il seno per poi masturbarsi davanti a lei.

To Top