Blitz quotidiano
powered by aruba

Alberto Dandolo denuncia Belen Rodriguez per…

ROMA – Dopo la rissa dietro le quinte a Tu si que vales!, Alberto Dandolo ha querelato Belen Rodriguez. A darne notizia è lo stesso giornalista di gossip sulla sua pagina Facebook con tanto di selfie con i poliziotti che hanno raccolto la sua denuncia.

“Belin!!! – scrive Dandolo – Robertino e Antonio sono stati pazienti ascoltatori. P.s.: non avrei mai pensato di fare la mia prima denuncia a una sudamericana con due boni (come er pane!!!) al pari dei miei amici in divisa! (io adoro il Sud America!) ..Grazie Belinnnn!!!”

L’antefatto. Non più tardi di una settimana fa Giuseppe Candela, noto blogger televisivo, spifferava su Twitter dell’aggressione di Belen ai danni di Dandolo, negli studi Mediaset. Alla vista del “nemico”, il giornalista spione di Dagospia, la showgirl non ci avrebbe visto più dalla rabbia.

Contattato dal quotidiano Libero, Dandolo aveva poi confermato l’indiscrezione. Pare che dietro l’ira della bella argentina ci fossero proprio i continui scoop di Dandolo sul ritorno di fiamma tra lei e Marco Borriello.

“Quando mi ha visto – ha raccontato Dandolo – mi ha urlato ‘pezzo di m.’. Mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio”. “A quel punto”, prosegue Dandolo, “è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma”.

Ora il giornalista ha denunciato la showgirl. Di solito avviene il contrario. E per gradire Dandolo pare sia rimasto molto “colpito” dai due poliziotti che lo hanno ascoltato. I suo fan gay sono impazziti: “Con quei due non sai quante cose vorrei denunciare…”

Alberto dandolo denuncia Belen Rodriguez per...

Alberto Dandolo denuncia Belen Rodriguez per…

Immagine 1 di 17
  • Belen Rodriguez, ira di Marco Borriello su Instagram: "Siamo amici"02
Immagine 1 di 17