Blitz quotidiano
powered by aruba

Album per il matrimonio, nella foto trovano “il segno del destino”

PECHINO – Preparano l‘album di foto del matrimonio e ne trovano una in cui, quindici anni prima, quando ancora non si conoscevano appaiono entrambi, per caso nello stesso posto.

Yiqin Lu e Hedong Zhang, due giovani cinesi di 25 e 29 anni, stavano sfogliando delle vecchie foto quando hanno notato che in una scattata nel 2010 davanti alla statua del Grande Buddah sulla Ling Shan Mountain, dietro a Zhang, all’epoca quattordicenne, si vedeva la madre di Lu.

Dietro di lui, infatti, Lu aveva notato una donna con un giaccone rosso, e ha scoperto che si trattava proprio di sua madre, Yanfeng. Non solo: parlando di quel giorno è venuto fuori che sia Lu sia Zhang erano andati in visita al Grande Buddah a bordo dello stesso pullmino, viaggiando insieme senza saperlo, senza nemmeno conoscersi.

La coppia, parlando di quella curiosa coincidenza con la stampa cinese, ha detto che la foto, scattata 15 anni fa, è la prova che la loro relazione è destinata a durare nel tempo, quasi voluta dal cielo.

“E’ incredibile”, ha detto Lu, 25 anni, al Hangzhou Daily. “Se non avessi visto la foto avrei pensato ad una storia di fantasmi. Adesso credo nel destino. Mio marito ha detto: ‘anche se non ci conoscevamo, allora, i cieli devono aver pianificato tutto questo per sedici anni’. Grazie a questa storia incredibile ci amiamo ancora di più”.

Immagine 1 di 2
  • Album per il matrimonio, nella foto trovano "il segno del destino"3
Immagine 1 di 2

 

 


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'