Blitz quotidiano
powered by aruba

Aldo Montano, matrimonio con Olga Plachina e una figlia: Olimpia

MILANO – Aldo Montano sarà presto papà: lo schermidore italiano aspetta infatti una figlia dalla sua giovane moglie, la velocista russa e modella Olga Plachina. 

A dare l’annuncio è stato lo stesso campione olimpico, che in un’intervista al settimanale Chi ripresa da TgCom24 ha raccontato della sua storia con Olga. E ha parlato di matrimonio:

“Il vero matrimonio, quello dolce ed emozionante lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell’amore e in nome della bambina che avremo. Così Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo solo noi due”.

Invece erano già in tre: il prossimo febbraio, infatti, nascerà la loro bimba. Che, ovviamente, non poteva che chiamarsi Olimpia, in onore delle Olimpiadi, come ha spiegato Montano:

“Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta”.

Dopo le passate relazioni con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti, Montano ha trovato la donna da sposare e con la quale mettere su famiglia, nonostante all’inizio non fosse molto convinto di volersi impegnare davvero. E’ stata lei a indurlo a prendere una decisione:

“Mi aveva bloccato ovunque, sui social e sul telefonino, e poi è sparita. Ho passato due mesi d’inferno. Quando l’ho rivista non me la sono fatta scappare”.

(Foto da Instagram)

Immagine 1 di 5
  • Aldo Montano, matrimonio con Olga Plachina e una figlia: Olimpia 6
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'